#SestoAiuta : un aiuto concreto per le popolazioni terremotate

COPERTINA FB SPRING

La Misericordia di Sesto Fiorentino sostiene l’iniziativa del Comune di Sesto Fiorentino nella RACCOLTA FONDI per le popolazioni del centro Italia che hanno subito i danni del terremoto del 24 agosto scorso.

E’ stato istituito un conto corrente dedicato per raccogliere fondi utili a fronteggiare l’emergenza nel lungo periodo, cercando di individuare, insieme ai Comuni colpiti dal sisma, uno o più progetti di ricostruzione da finanziare in maniera specifica e tangibile da parte di tutti i cittadini e le associazioni sestesi.

Per donare le coordinate sono:

Sesto Fiorentino emergenza terremoto Centro Italia – IBAN IT74I0867338100044000442062

Se avete piacere a risultare nell’albo dei donatori inserite il nome vostro o dell’associazione, azienda o attività per cui versate il contributo.

Author Info

adminwp