PRENOTA UN SERVIZIO SOCIOSANITARIO

Vuoi prenotare una visita medica o un esame? Puoi farlo direttamente online! In pochi semplici passaggi potrai evitare la fila allo sportello

Prenota
ORARIO DI APERTURA DELLA STRUTTURA:

lunedì – venerdì
dalle 8.00 alle 19.15

sabato
dalle 08.00 alle 12.45

Diventa Volontario

Essere parte anche tu di una delle squadre di primo soccorso della Misericordia; essere volontario di ambulanza, o dei servizi sociali.

Diventa Volontario
Iscriviti alla Newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti tiene sempre informato su tutte le attività, iniziative ed eventi della Misericordia di Sesto.

Iscriviti

Casa Accoglienza “Bruna Puggelli”

È un’abitazione nel comune di Sesto Fiorentino lasciata in eredità alla Misericordia dalla signora Puggelli che viene messa a disposizione dei familiari di persone non residenti ricoverate negli ospedali fiorentini, ed in particolare per i genitori che hanno bambini ricoverati presso l’ospedale pediatrico Meyer, per il periodo di degenza.

L’appartamento è stato ristrutturato e completamente arredato.

Misericordia di Sesto Fiorentino

Piazza San Francesco, 37/39
5019 Sesto Firentino (FI)
Telefono: +39 055 795 0111

Chiamaci Scrivici

Come Raggiungerci

La Misericordia di Sesto Fiorentino può essere raggiunta da Firenze con l'autobus ATAF n. 2 scendendo alla fermata "Santa Caterina" oppure "Sesto F.no Gramsci" di Via Antonio Gramsci.
Dista inoltre poca distanza dalla stazione ferroviaria di Sesto Fiorentino che ha frequenti collegamenti con Firenze e Prato.